Sampdoria attesa da tre gare decisive. Obiettivo chiaro: migliorare l'andata
Connettiti con noi

News

Sampdoria attesa da tre gare decisive. Obiettivo chiaro: migliorare l’andata

Pubblicato

su

Inizia ufficialmente il mini ciclo di fuoco per la Sampdoria. L’obiettivo di Ranieri è quello di migliorare il bottino ottenuto all’andata

Sta ufficialmente per iniziare il mini ciclo di fuoco che attende la Sampdoria. Bologna, Lecce e Spal sono le prossime tre avversarie: in palio nove punti decisivi per la corsa salvezza che, dopo le due sconfitte con Inter e Roma, preoccupa sempre di più.

L’obiettivo primario del club blucerchiato è di migliorare il bottino ottenuto all’andata contro queste tre squadre. Un girone fa furono appena 4 su 12 i punti portati a casa. Considerato il fatto che due dei tre sconti sono contro dirette concorrenti, Ranieri senza dubbio vuole fare meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.