Sampdoria, bivio importante ma non decisivo. Ranieri alla carica
Connettiti con noi

News

Sampdoria, bivio importante ma non decisivo. Ranieri alla carica

Pubblicato

su

Sampdoria, col Lecce un bivio importante ma non ancora decisivo: 30 i punti a disposizione da qui a fine campionato

Quella di domani contro il Lecce sarà la gara, per la Sampdoria, col peso specifico maggiore da quanto è iniziato il campionato. Ci si giocherà una grossissima fetta di salvezza al Via Del Mare ma il match, per quanto importante, non appare ancora decisivo.Questo perché ci sono ancora ben 30 punti a disposizione da qui a fine stagione, per cui può accadere davvero di tutto.

Tuttavia perdere contro i pugliesi che seguono in classifica a -1 dal Doria significherebbe farsi scavalcare e ritrovarsi, da soli o insieme al Genoa (che ospita stasera la Juve al Ferraris), al terzultimo posto. In pieno allarme rosso. Claudio Ranieri ha il compito di alzare la concentrazione in questi ultimi giorni di preparazione, risolvendo parallelamente i problemi di formazione derivati dagli infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.