Sampdoria Bologna, la nazionale incide: prima negativa per Damsgaard
Connettiti con noi

News

Sampdoria Bologna, la nazionale incide: prima negativa per Damsgaard

Pubblicato

su

Sampdoria Bologna, Mikkel Damsgaard non brilla al Ferraris: la stanchezza per la nazionale incide sul centrocampista

Il match contro il Bologna ha riportato a galla alcuni problemi che la Sampdoria si trascina fin dall’inizio del campionato. La mancanza di terzini di riserva per iniziare, che ha costretto Claudio Ranieri a schierare Vasco Regini e poi a sostituirlo con Jakub Jankto. E la scarsa brillantezza causa nazionale di alcuni elementi della formazione.

LEGGI ANCHE – Serie A, la classifica a confronto: la Sampdoria tiene botta

Uno su tutti Mikkel Damsgaard. Il danese che tanto aveva fatto bene fino a oggi in campionato è apparso avulso e impreciso (quasi venti i passaggi sbagliati), un rendimento figlio sicuramente dagli strascichi dell’impegno con le nazionali, cosa che ha toccato anche Albin Ekdal. L’unico che non ha sembrato patire il multiplo impegno è stato Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.