Sampdoria-Bologna: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Bologna: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni: Giampaolo cambia poco, Inzaghi ha dubbi sul modulo

SAMPDORIA-BOLOGNA IN STREAMING

Sampdoria e Bologna sono pronte ad affrontarsi nell’anticipo della 14ª giornata di Serie A, in programma sabato 1 dicembre alle ore 20.30 tra le mura dello stadio “Ferraris”. La squadra di Marco Giampaolo è reduce dal Derby della Lanterna, partita molto dispendiosa a livello mentale e fisico. La compagine allenata da Filippo Inzaghi arriva alla partita dopo una serie di pareggi poco soddisfacenti per la classifica, che li vede ancorati al terzultimo posto. Il tecnico blucerchiato ha annunciato pochi cambi: Joachim Andersen, sebbene abbia sbagliato tanto contro il Genoa, scenderà in campo da titolare. A centrocampo il ballottaggio è tra Albin Ekdal e Ronaldo Vieira, con il secondo leggermente favorito. Anche sulla trequarti Giampaolo ha qualche dubbio: Ramirez sta facendo bene, ma Saponara dà soluzioni offensive migliori. Inzaghi ha diversi giocatori indisponibili ed è probabile un cambio di modulo nella partita contro la Sampdoria. Godfred Donsah resterà in panchina, ma potrebbe subentrare; Riccardo Orsolini è in pole position per partire dall’inizio, sia in un centrocampo a cinque che nel 4-3-3. Nessun dubbio sull’attacco: Rodrigo Palacio partirà titolare, ma ci sono ottime probabilità per Diego Falcinelli di entrare a partita in corso.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello; Poli, Pulgar, Svanberg;  Orsolini, Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.