Sampdoria, Cherubini svolge un differenziato oggi! Ecco cosa filtra verso la sfida con la Juve Stabia
Connect with us

News

Sampdoria, Cherubini svolge un differenziato oggi! Ecco cosa filtra verso la sfida con la Juve Stabia

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, Luigi Cherubini alle prese con un lavoro differenziato nella seduta odierna! Le ultime in vista del match casalingo

Prosegue con intensità la preparazione della Sampdoria in vista della sfida contro la Juve Stabia, che si terrà lunedì 24 novembre 2025 allo stadio Ferraris (ore 20.30). I blucerchiati, allenati da Angelo Gregucci, hanno svolto oggi una sessione pomeridiana sul campo principale del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, dove il focus è stato sull’attivazione atletica, i torelli e le partitelle ad alta intensità su spazi ridotti.

L’obiettivo di questa sessione è stato quello di migliorare la rapidità nei movimenti e l’intensità del gioco in spazi più stretti, aspetti fondamentali per affrontare un avversario come le Vespe, che si presentano con una squadra ben organizzata e pronta a lottare su ogni palla. Gregucci, pur continuando a lavorare sull’intensità, ha dato grande importanza anche alla gestione delle energie, vista l’importanza della partita che attende i suoi uomini!

Le condizioni fisiche dei singoli

Per quanto riguarda il lavoro individuale, Luigi Cherubini ha svolto una seduta differenziata. Il giocatore, che ha recentemente preso parte agli impegni con la sua Nazionale, ha gestito le energie per evitare un sovraccarico fisico. Nonostante il lavoro personalizzato, il ragazzo non sembra essere in dubbio per la partita di lunedì e potrebbe essere schierato dal tecnico.

Nel complesso, la squadra ha intensificato la preparazione, cercando di migliorare la condizione fisica e mentale in vista della partita decisiva. Con una vittoria fondamentale per risalire in classifica, i blucerchiati sono pronti a scendere in campo con la giusta determinazione per ottenere i tre punti tanto bramati.

LEGGI ANCHE: Brunetti: «E’ difficile spiegarsi l’epopea della Sampdoria! Stravedo per Cherubini, Pafundi bel colpo. Sugli algoritmi dico che…» – ESCLUSIVA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.