Sampdoria-Chievo: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Chievo: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Chievo, le probabili formazioni: ballottaggio a centrocampo per Giampaolo, Di Carlo si affida all’undici che ha fermato l’Inter

SAMPDORIA-CHIEVO IN STREAMING: COME VEDERLA

La Sampdoria è pronta a tornare in campo per affrontare il Chievo nella 18ª giornata di campionato. Marco Giampaolo vuole chiudere l’anno in bellezza, vincendo al “Ferraris” l’ultima partita del 2018. Domenico Di Carlo spera di dare continuità all’ottimo pareggio maturato contro l’Inter. Alcune scelte vincolate per il tecnico doriano: Bartosz Bereszynski non ha ancora recuperato, al suo posto scenderà in campo Jacopo Sala. A centrocampo ballottaggio tra Albin Ekdal e Ronaldo Vieira con lo svedese in vantaggio, mentre sulla trequarti dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Riccardo Saponara dietro a Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella, fresco di rinnovo. Di Carlo si affida all’undici che ha fermato l’Inter con Sergio Pellissier e Riccardo Meggiorini in attacco supportati da Emanuele Giaccherini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.