Sampdoria, Colley ancora out: le condizioni del blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley ancora out: le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Sampdoria in campo per dimenticare la sconfitta di ieri contro il Genoa: Colley ancora fuori dai giochi. Il punto sulle sue condizioni

Ancora riposo per Omar Colley dopo aver contratto una brutta gastrite e, di conseguenza, aver saltato il derby di Coppa Italia contro il Genoa. Il mister Claudio Ranieri spera di riabbracciare il difensore gambiano in vista della prossima sfida tra Sampdoria e Torino.

LEGGI ANCHE – Sampdoria in campo: allenamento anti Torino. Il report

«Per tutti gli altri disponibili – compreso Fabio Quagliarella – partitelle e specifico in palestra. Ancora riposo per Omar Colley. Keita Balde invece prosegue il proprio percorso di recupero. Domani, sabato, è in programma un nuovo allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.