Sampdoria, dura contestazione all'AC Hotel: tre "assolti" dai tifosi
Connettiti con noi

News

Dal Ferraris all’AC Hotel: dura contestazione. Tre “assolti” dai tifosi

Pubblicato

su

Dal Ferraris all’AC Hotel per continuare la contestazione: così è terminato il sabato sera della Sampdoria. Tre “assolti” dai tifosi

Una volta capito che fuori dal Ferraris non ci sarebbe stato modo di avere un faccia a faccia con i calciatori, i tifosi della Sampdoria si sono spostati nell’unico posto in cui un confronto ci sarebbe potuto essere: l’AC Hotel. In corso Europa il pullman della squadra è stato bloccato già nella corsia in direzione Genova, prima ancora che potesse imboccare il cavalcavia per fare inversione di marcia. Poi, dopo la contrattazione con le forze dell’ordine, la decisione di scortarlo fino a sotto l’albergo dove è andata in scena la contestazione.

Solo in tre si sono salvati dalle dure parole dei tifosi: il “doc” Amedeo Baldari, il tecnico Dejan Stankovic che ha l’attenuante di essere qui da solo un mese e Fabio Quagliarella perché ci ha sempre messo la faccia. Per tutti gli altri sono stati replicati i concetti già espressi allo stadio. Qualcuno ha cercato anche Abdelhamid Sabiri, non convocato, considerato uno di quelli che non si è impegnato come avrebbe dovuto con la maglia della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.