Sampdoria, cross Damsgaard e tocco in area: ecco perché non è rigore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cross Damsgaard e tocco in area: ecco perché non è rigore

Pubblicato

su

Sampdoria, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato gli episodi della sfida con il Bologna e si è soffermato sull’episodio del tocco di mano in area rossoblù

Mauro Bergonzi, ex arbitro e moviolista, ha analizzato gli episodi arbitrali nella sfida tra Sampdoria e Bologna. L’ex fischietto di Serie A, in esclusiva a Sampnews24.com, si è soffermato sul discusso episodio del tocco di mano in area rossoblù sul cross di Damsgaard.

LEGGI ANCHE – Bergonzi: «Pochi episodi, ben valutati. Ranieri? Rosso eccessivo»

«Non ci sono gli estremi per fischiare il calcio di rigore sul tocco di braccio del difensore del Bologna nel cross di Damsgaard, accaduto nel secondo tempo. È involontario in quanto l’arto è attaccato al corpo».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.