Sampdoria e Udinese le squadre con meno uomini in gol: solo 5 - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria e Udinese le squadre con meno uomini in gol: solo 5

Pubblicato

su

La Sampdoria non ha il problema del gol, vista la presenza in rosa del suo capocannoniere Martins Eder. Ma per superare il mal di trasferta che la attanaglia(solo 2 i punti conquistati in 5 partite) avrà bisogno di ampliare gli uomini che riescono ad andare in gol.

Secondo le statistiche raccolte da Football Data, i blucerchiati sono infatti, proprio con l’Udinese, avversario di domenica, la squadra che ha mandato in gol meno uomini: soltanto 5. Andati a referto nel tabellino marcatori, oltre al già citato Eder, Muriel, Soriano, Fernando e Zukanovic.

Inoltre la Sampdoria è l’unica squadra andata in gol soltanto con i titolari: nessuno dei subentrati è mai riuscito a segnare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.