Sampdoria, ecco il vero Keita: l'attaccante vuole continuare a stupire
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco il vero Keita: l’attaccante vuole continuare a stupire

Pubblicato

su

La Sampdoria ha finalmente trovato il vero Keita Balde: l’attaccante smaltiti i problemi fisici vuole continuare a stupire in blucerchiato

La Sampdoria ha trovato la tanto attesa continuità ed insieme ad essa ha conosciuto anche il vero Keita Balde. L’attaccante si è preso la maglia da titolare e in sole otto presenze ha già collezionato tre gol e un assist.

L’ex Monaco ha riscritto le gerarchie dell’attacco blucerchiato e ha conquistato Claudio Ranieri dopo aver risolto i problemi fisici di inizio stagione. Il senegalese scalpita ed è pronto ad affiancare Ernesto Torregrossa contro la Juventus per continuare a stupire e a trascinare in classifica la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.