Sampdoria, emergenza in difesa: tutte le soluzioni di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, emergenza in difesa: tutte le soluzioni di Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, tanti acciacchi e difesa in emergenza per i blucerchiati: tutte le soluzioni di Ranieri per la sfida contro la Juventus

La Sampdoria si avvicina alla sfida, in programma sabato alle 18, contro la Juventus con l’emergenza difesa. Sono tre infatti i difensori blucerchiati in dubbio per i bianconeri: Omar Colley, Lorenzo Tonelli ed Alex Ferrari.

Se i primi due si sono allenati a parte alle prese con alcuni acciacchi muscolari, il centrale modenese è pronto a tornare tra i convocati ma difficilmente verrà rischiato dal primo minuto. Claudio Ranieri avrebbe in mentre tre possibili soluzioni tattiche: l’utilizzo della difesa a tre con Yoshida al centro del reparto e ai lati Augello e Bereszynski, la classica difesa a quattro con l’inserimento di Regini o l’abbassamento al centro della linea arretrata di Thorsby, già provato ieri in allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.