Sampdoria eSports, chi è BeppeT27: il nuovo gamer blucerchiato
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, chi è BeppeT27: da San Marino con la passione blucerchiata

Pubblicato

su

La Sampdoria eSports ha presentato il team ufficiale per la stagione 2020/21 della eSerie A: conosciamo meglio il nuovo acquisto BeppeT27

La Sampdoria eSports ha presentato ufficialmente la squadra che disputerà la stagione 2020/21 della eSerie A TIM. In coppia con il capitano Mattia Lonewolf92 Guarracino (giunto alla quinta stagione in maglia blucerchiata), c’è Giuseppe BeppeT27 Taddei.

LEGGI ANCHE – Il nuovo sponsor ufficiale della Sampdoria eSports


Chi è BeppeT27: dalla nazionale di San Marino alla Sampdoria

Taddei fa parte della nazionale di San Marino per il videogioco PES ed è alla prima esperienza con un club di calcio professionistico, pur rappresentando uno degli uomini di punta della scuderia eSports Academy (partner della Sampdoria nel settore del gaming competitivo) e avendo già sfidato in passato grandi profili a livello internazionale.


Chi è BeppeT27: la passione per i colori blucerchiati

Quella di Taddei per la Sampdoria è una vera e propria passione. Non a caso, il numero 27 nel suo nome fa riferimento alla maglia del capitano Fabio Quagliarella, idolo indiscusso all’interno della formazione di Claudio Ranieri. Non passa inosservato il tatuaggio sul braccio che lo raffigura rigorosamente in maglia blucerchiata insieme a suo nonno. Un doriano DOC che ha la possibilità di consacrarsi con la squadra del cuore. BeppeT27 non avrebbe potuto chiedere di meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.