Sampdoria, la Federclubs chiama i tifosi: «Obiettivo 20 mila abbonati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la Federclubs chiama i tifosi: «Obiettivo 20 mila abbonati»

Pubblicato

su

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha chiamato a raccolta i tifosi della Sampdoria in vista della campagna abbonamenti: le parole

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha indicato l’obiettivo da raggiungere vista della campagna abbonamenti della Sampdoria, che sarà lanciata la prossima settimana. Ecco le sue parole riportate dall’edizione genovese de La Repubblica.

OBIETTIVO – «L’obiettivo è esaurire la Gradinata Nord. In questo caso si potrebbe superare quota ventimila. è un anno di svolta molto importante, ci aspettiamo una crescita come numeri. La cornice di pubblico è fondamentale, dobbiamo riempire Marassi. Con la società ci siamo confrontati e abbiamo portato delle proposte, ma non dobbiamo certo decidere noi. Certamente riteniamo utile creare degli incentivi per aumentare l’affluenza nel settore Distinti, magari creando iniziative per i nuclei familiari oppure agevolando il ricambio generazionale, favorendo il passaggio dalla Gradinata Sud».

PROBLEMA – «Gli abbonamenti non sono costosi in larga parte, fidelizzata. Il vero problema sono gli orari e quindi servono strumenti che invogliano le persone a prendere gli abbonamenti. Non penso che aumenti o riduzioni del 10% facciano cambiare le decisioni di acquisto. Una formula per famiglia, con marito, moglie e il biglietto per il figlio in omaggio potrebbe essere molto efficace. In sintesi auspichiamo vengano introdotti nuovi strumenti per incentivare gli indecisi e i nuovi abbonati, con particolare attenzione al ricambio generazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.