Sampdoria-Ferreyra, giocatore indeciso: fra un mese la risposta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria-Ferreyra, giocatore indeciso: fra un mese la risposta

Pubblicato

su

Ferreyra valuta le proposte pervenutegli dall’Italia e si prende un mese per riflettere: sull’attaccante, oltre alla Samp, ci sono Fiorentina e Bologna

Che la Sampdoria stia facendo la corte al centravanti dello Shakhtar Donetsk Facundo Ferreyra non è certo ormai più un segreto: i dirigenti blucerchiati hanno visto dal vivo l’attaccante all'”Olimpico” di Roma, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro la squadra ucraina, e sono rimasti positivamente impressionati. La situazione di mercato, come noto, è inoltre particolarmente golosa per il fatto che Ferreyra andrà in scadenza di contratto a giugno, e dunque sarà libero di accasarsi dove preferirà a titolo gratuito.

Normale dunque che si siano fiondate molte squadre sul classe ’91, nel pieno della propria maturità calcistica e in possesso di un bagaglio d’esperienza internazionale non da poco. In Italia, in particolare, l’Inter sembrerebbe essersi defilata nella corsa al giocatore, mentre resterebbero in gara tre squadre in particolare: Fiorentina, Bologna e, appunto, Sampdoria. Il giocatore, che ha già ricevuto le proposte contrattuali, ha fatto sapere, tramite i propri agenti, che si prenderà un mese di tempo per soppesare le diverse offerte e decidere per il progetto che più lo convince. Se dunque dovessero essere rispettati i tempi annunciati, la Samp potrebbe sapere già all’inizio di maggio se per la prossima stagione potrà contare su un nuovo bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.