Sampdoria Futsal, domani partita decisiva contro il Città di Massa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Futsal, domani partita decisiva contro il Città di Massa

Pubblicato

su

Sampdoria Futsal: domani partita decisiva contro il Città di Massa valevole per la 6a giornata di ritorno del girone B di Serie A2

In programma domani la partita decisiva tra Sampdoria Futsal e Città di Massa, valevole per la 6a giornata di ritorno del girone B di Serie A2. I blucerchiati di Francesco Cipolla , guidano momentaneamente la classifica a 34 punti e ospiteranno il Città di Massa, attualmente in quarta posizione a 28 punti, per una partita che può essere decisiva per il proseguimento della stagione.

I blucerchiati arrivano da 14 risultati utili consecutivi, di cui 10 vittorie e 4 pareggi. Il Città di Massa può contare sulla qualità del proprio reparto offensivo che è stato in grado di trovare la via del gol per 75 volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.