Sampdoria, Gabbiadini vuole più spazio: Ranieri ci pensa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini vuole più spazio: Ranieri ci pensa

Pubblicato

su

L’attacante della Sampdoria Manolo Gabbiadini si è visto solamente negli ultimi minuti con il Benevento: vuole più spazio e Ranieri lo sa

Non un inizio brillante quello di Manolo Gabbiadini con la Sampdoria: l’attaccante blucerchiato è sempre partito dalla panchina in queste prime giornate di campionato, complice anche la condizione non ottimale data la fastidiosa pubalgia smaltita solo qualche giorno fa.

In totale Gabbiadini ha totalizzato appena 6 minuti, quelli finali nella gara contro il Benevento: l’attaccante classe ’91 vuole più spazio e Ranieri pensa alle possibili soluzioni anche se non sarà semplice togliere dalla testa del tecnico romano il tridente composto da Keita, Quagliarella e Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.