Sampdoria-Verona, Federclubs: «Giuste le porte chiuse». Ma sui rimborsi...
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Hellas Verona, Federclubs: «Giuste le porte chiuse». Ma sui rimborsi…

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, il presidente della Federclubs Vassallo sulla possibilità del “Ferraris” a porte chiuse e il rimborso dovuto ai tifosi

Nessuna decisione è ancora stata presa riguardo l’affluenza dei tifosi allo stadio in occasione del Monday Night tra Sampdoria Hellas Verona. Il presidente della Federclubs Emanuele Vassallo non ha dubbi sulla questione: «La salute delle persone è prioritaria, sta agli esperti valutare se giocare a porte chiuse sia davvero una soluzione».

«Se la decisione fosse questa nella gara con il Verona, chiediamo alla Samp di trovare una soluzione anche nella prossima stagione per dare un’agevolazione o comunque una forma di compensazione per i nostri tifosi. È vero che nel contratto di abbonamento non è previsto un rimborso ma credo che si possa trovare una soluzione per non penalizzare i nostri 20mila abbonati», riporta l’ANSA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.