Sampdoria, cercasi portiere: cosa manca tra i pali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cercasi portiere: cosa manca tra i pali

Pubblicato

su

Sampdoria, il punto sulla porta: Audero confermato con riserva, Falcone promosso secondo. Serve un terzo portiere

Tra i pali la Sampdoria non dovrebbe operare nessuna rivoluzione. L’investimento fatto su Emil Audero non permette cessioni che siano inferiori ai 16 milioni di euro (l’operazione con la Juventus infatti costò alla Sampdoria 14 milioni di euro più 6 milioni assorbiti dai cartellini di Mulé e Peeters).

Promosso secondo Wladimiro Falcone, che ha dato buona prova nelle ultime giornate di campionato e avrebbe convinto sia Claudio Ranieri che la società blucerchiata. Andrea Seculin, scaduto il prestito, ha già fatto ritorno al Chievo. Vid Belec, rientrato dal prestito, è sul mercato e dovrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato. Resta una suggestione il ritorno di Emiliano Viviano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.