Sampdoria, situazione infortuni: le condizioni di Viviano, Barreto e Dodô - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, situazione infortuni: le condizioni di Viviano, Barreto e Dodô

Pubblicato

su

In casa Sampdoria è necessario pensare anche agli infortunati: Viviano vuole tornare con la Roma, Barreto e Dodô restano da valutare

La sfida contro la Roma, valevole per la terza giornata di Serie A, è ancora distante. È doveroso, tuttavia, sincerarsi in tempo delle condizioni di alcuni dei punti fermi della formazione allenata da Marco Giampaolo. Arrivano buone notizie dallo staff medico per quanto riguarda l’infortunio di Emiliano Viviano, che da pochi giorni è tornato con il gruppo e conta di tornare disponibile proprio con il finire della sosta per le nazionali. Resta comunque difficile assistere a un suo impiego contro i giallorossi, ma la via del reintegro completo è vicina alla conclusione. Da valutare, invece, il problema alla schiena che ha colpito Edgar Barreto nel pre-partita di Fiorentina-Sampdoria: Karol Linetty ha offerto garanzie, ma il tecnico blucerchiato vorrebbe avere anche altre soluzioni da impiegare a partita in corso. Il centrocampista non ha preso parte all’allenamento di ieri, bensì ha svolto terapie e sessione in piscina. Infine Dodô, alle prese con la frattura scomposta del polso ma regolarmente in campo con un programma personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.