Sampdoria, infortunio Damsgaard: pesa la mancanza di un sostituto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio Damsgaard: pesa la mancanza di un sostituto

Pubblicato

su

Infortunio Damsgaard, oltre all’assenza del danese in sé, pesa la mancanza di un sostituto all’altezza del talento blucerchiato

Nelle ultime settimane non sono certo arrivate buone notizie per quanto riguarda l’infortunio di Mikkel Damsgaard, che rischia ormai di tornare dopo la pausa natalizia. A confermare questa sensazione, ci sono anche i messaggi di vicinanza di Candreva e D’Aversa dopo la sfida tra Sampdoria e Verona.

Oltre all’assenza del danese, che era atteso alla definitiva consacrazione dopo un super Euro2020, a pesare è la mancanza di un sostituto. Il partente Jakub Jankto non è stato rimpiazzato e il lungo stop patito dal classe 2000 ha evidenziato questa pesante lacuna. Nelle ultime partite, nel ruolo solitamente occupato dal numero trentotto blucerchiato, D’Aversa ha alternato Verre, Askildsen e Ciervo, senza grande successo.

In attesa del pieno rientro di Damsgaard, la società dovrà essere comunque rapida a muoversi nelle prime settimane di mercato, per trovare una buona riserva per gli esterni offensivi, in modo da non rischiare una situazione simile anche nel girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.