Sampdoria Inter, alla fiera dell'ex: da Skriniar a Candreva
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, alla fiera dell’ex: da Skriniar a Candreva

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, mercoledì si giocherà la più classica delle sfide tra ex: i volti noti sono cinque da Skriniar a Candreva

Archiviata l’amara sconfitta di Roma, la Sampdoria è tornata subito al lavoro per preparare la sfida contro l’Inter. Il match del Ferraris, in programma mercoledì alle 15, sarà la più classica delle sfide tra ex con ben cinque volti familiari tra le due squadre.

Tra le fila nerazzurre figurano ben tre ex doriani: Milan Skriniar, Daniele Padelli e Andrea Ranocchia che insieme hanno collezionato 52 presenze in maglia blucerchiata. Nella rosa di Claudio Ranieri invece giocano Antonio Candreva e Keita Balde che all’ombra della Madonnina hanno giocato complessivamente 148 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.