Sampdoria, Leris studia da tiratore. E Ranieri lo prova terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Leris studia da tiratore. E Ranieri lo prova terzino

Pubblicato

su

Sampdoria, Leris si allena sui calci di punizione a Bogliasco. E Ranieri lo prova terzino in partitella

Tante novità nella rifinitura di ieri a Bogliasco, che avrebbe dovuto rappresentare l’ultima opportunità per ripassare le tattiche anti-Verona, avversaria di stasera al “Ferraris” prima della scelta di rinviare la gara. Novità non solo riguardanti Lorenzo Tonelli, ma anche Mehdi Leris.

Il centrocampista francese – quasi certo di ottenere una chance contro gli scaligeri dopo una settimana in grande spolvero – ha fatto le veci dello squalificato Gaston Ramirez e si è allenato in solitaria sui calci di punizione. Oltre agli studi da tiratore, l’ex Chievo ha provato l’ebbrezza di essere schierato in un nuovo ruolo: Claudio Ranieri, infatti, durante la partitella di ieri ha mischiato le carte e ha provato un inedito 4-4-2 con Leris terzino destro. A completare la difesa, Murru sulla fascia opposta e la coppia centrale Chabot-Rocha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.