Sampdoria, l'ex Volta: «Il Werder Brema mi è rimasto sullo stomaco»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Volta: «Il Werder Brema mi è rimasto sullo stomaco»

Pubblicato

su

L’ex Volta ricorda l’avventura con la Sampdoria: «La sconfitta col Werder Brema mi è rimasta sullo stomaco»

L’ex difensore della Sampdoria Massimo Volta, ora al Benevento, si è confidato sulla pagina Instagram di OttoChannel ricordando anche il suo periodo in blucerchiato.

WERDER BREMA – «Una partita che mi è rimasta sullo stomaco è stata quella di Champions con il Werder Brema ai tempi della Sampdoria. Quella sconfitta segnò la stagione che poi portò alla retrocessione in serie B».

SPAGNA – «Non rientravo più nei piani della Samp e decisi di trasferirmi al Levante, che mi cercò nell’ultimo giorno di mercato. Trovai delle difficoltà nell’inserirmi bene nei sistemi di gioco, ma resta un’esperienza che ricordo ugualmente con piacere».

FOGGIA – «Lo conosco dai tempi della Sampdoria, quando siamo stati compagni di squadra. È un professionista eccezionale. Se sono a Benevento – ha concluso Volta – è soprattutto grazie a lui e a Bucchi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.