Sampdoria, Manfredi: «Settore giovanile? Qualcosa stiamo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi: «Settore giovanile? Qualcosa stiamo facendo»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha parlato del settore giovanile blucerchiato e della sua ricostruzione

Poche ore fa la Sampdoria ha ufficializzato due novità importanti per quanto riguarda il settore giovanile. Attraverso un comunicato, i blucerchiati hanno ufficializzato Luca Silvani come nuovo responsabile del vivaio e Alessandro Lupi come nuovo tecnico della Primavera. Due novità che vanno di pari passo con le parole di Matteo Manfredi, che, a margine della presentazione dello sponsor “Idee per viaggiare”, ha parlato anche del settore giovanile blucerchiato. Queste le parole raccolte dal quotidiano La Repubblica.

SUI GIOVANI – «Qualcosa stiamo facendo, qualcosa avete visto che abbiamo fatto. Anche il settore giovanile è un’area su cui stiamo ricostruendo: indubbio che la sostenibilità finanziaria del mondo calcistico debba passare anche dalla valorizzazione del vivai

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.