Sampdoria-Milan, gli highlights: emozioni tutte blucerchiate - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, gli highlights: emozioni tutte blucerchiate

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, gli highlights: riviviamo le emozioni del 2-0 rifilato al Milan da Duvan Zapata e Ricky Alvarez in pieno recupero

La marcia di insediamento della Sampdoria nelle zone alte della classifica passa sicuramente dalla vittoria sul Milan, ottenuta grazie a una prestazione sontuosa del collettivo e l’intelligenza tecnica dei singoli. Prima Duvan Zapata che, al 27′ del secondo tempo, trafigge Gianluigi Donnarumma da due passi, dopo aver raccolto un rimpallo su Gaston Ramirez in occasione del cross di Bartosz Bereszysnki. Poi il diagonale preciso di Ricky Alvarez, entrato solamente da 22 secondi ed eroe romantico di una giornata da incorniciare. Due lampi di una partita, tra le migliori disputate da quando Marco Giampaolo siede sulla panchina blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.