Sampdoria-Milan: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Milan: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Giampaolo costretto a reinventare Praet, Gattuso lancia Castillejo e Biglia

SAMPDORIA-MILAN: I CONVOCATI
SAMPDORIA-MILAN IN STREAMING

Sfida d’alta quota per la Sampdoria questa sera, al “Ferraris” contro il Milan. I blucerchiati arrivano alla partita contro i rossoneri, non lo ha nascosto nemmeno il tecnico Marco Giampaolo, con diversi problemi di formazione. Non saranno infatti del match Bartosz Bereszynski – per il virus contratto in ritiro con la Polonia – e Albin Ekdal, infortunatosi con la Svezia. Si dovrebbe dunque vedere un centrocampo con Ronaldo Vieira – recuperato in extremis – in cabina di regia, affiancato da Karol Linetty e Dennis Praet. In attacco Gregoire Defrel, dopo la grande di Reggio Emilia, dovrebbe essere in leggero vantaggio su Manolo Gabbiadini.

Meno problemi per Rino Gattuso invece, che dovrebbe comunque far qualche cambio con l’inserimento di Lucas Biglia al posto di Franck Kessié – punito per la litigata con l’argentino nel derby – e la probabile assenza di Lucas Paquetà, non troppo lucido dopo gli impegni con il Brasile e sostituito da Samu Castillejo, con Hakan Calhanoglu che, in questo caso, scalerebbe fra i tre di centrocampo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.