Sampdoria, missione in Croazia: due terzini nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, missione in Croazia: due terzini nel mirino

Pubblicato

su

La Sampdoria vola in Croazia per sondare il terreno con Rijeka e Dinamo Zagabria: nel mirino ci sono Ristovski e Borna Sosa

La Sampdoria continua la sua caccia al terzino per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, nonostante la situazione appaia tranquilla dopo le prime tre amichevoli estive. Non accontentandosi di un laterale, la dirigenza blucerchiata ne ha messo due nel mirino e, come rivelato da Sportitalia, ha inviato nella giornata odierna alcuni emissari in Croazia per sondare il terreno. Il primo nome appartiene a Stefan Ristovski, in scadenza di contratto con il Rijeka nel giugno 2018 e pronto a tornare nel calcio che conta dopo alcune esperienze in Serie B. Il suo cartellino costa intorno ai 3 milioni di euro, ma i blucerchiati cercheranno di avere uno sconto come già tentato a gennaio. L’altro profilo che interessa moltissimo a Giampaolo, nonostante sia solamente un classe ’98, è Borna Sosa: i contatti con la Dinamo Zagabria sono avviati da tempo e, malgrado una brusca frenata della trattativa nel corso delle passate settimane, la Sampdoria è disposta a porre sul tavolo un’offerta di 4 milioni più bonus. C’è una distanza economica da risolvere, i croati vogliono 7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.