Sampdoria-Napoli, le quote: i bookmakers votano azzurro
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Napoli, le quote

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, le quote: i bookmakers votano la squadra di Sarri, ma i blucerchiati potranno essere pericolosi sotto porta

Il “Ferraris” si prepara ad accogliere l’ultima partita interna stagionale della Sampdoria, chiamata a onorare il pubblico doriano con una prestazione di livello di fronte al Napoli, che non si è ancora arreso alla matematica vittoria dello Scudetto da parte della Juventus. Oltre ogni buona intenzione, però, c’è la realtà che parla chiaramente: come sottolineato da tutti i bookmakers, è la formazione allenata da Sarri la vera favorita dell’incontro con il successo quotato 1,63. Un’eventuale vittoria doriana è pagata cinque volte tanto la giocata, mentre il pareggio è stabile a 4. Se da un lato nemmeno il fattore campo potrebbe riuscire a invertire il pronostico, dall’altro si assisterà a una sfida ricca di gol. Malgrado le defezioni offensive presentate dalla Samp, il Goal è dato a 1,40 e il NoGoal a 2,70. Per non parlare dell’Over bancato 1,35 contro l’Under pari a 2,95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.