Differenziato per Thorsby: come sta il centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Differenziato per Thorsby: come sta il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa dovrà valutare le condizioni di Thorsby in vista di Sampdoria Napoli: il norvegese ha svolto un allenamento differenziato. Le ultime

Dopo la vittoria contro l’Empoli, la Sampdoria sta già vivendo l’antivigilia della partita contro il Napoli, capolista dopo quattro giornate. Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con l’infermeria: nell’allenamento odierno cinque defezioni. Lo sguardo è puntato principalmente su Morten Thorsby.

Il polmone del centrocampo blucerchiato ha avuto qualche problema nella trasferta del Castellani, lasciando il posto a Kristoffer Askildsen. Il norvegese, insieme a Mohamed Ihattaren, ha svolto un programma specifico, differenziato dal resto del gruppo, in piscina. Domani verranno sciolti gli ultimi due sulla sua disponibilità per il match con il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.