Sampdoria Nuova Camunia, il programma della prima amichevole della gestione Donati - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria Nuova Camunia, il programma della prima amichevole della gestione Donati

Samp news 24

Published

on

Sampdoria Nuova Camunia, la formazione guidata dal nuovo tecnico Massimo Donati è attesa da un test match

La Sampdoria è pronta a tuffarsi nella preparazione estiva in vista del campionato di Serie B 2025-2026. I giocatori di Massimo Donati si ritroveranno nel ritiro di Pontedilegno-Tonale per giorni di lavoro costante, dedicati a gettare le basi per una stagione ambiziosa.


Il programma del ritiro e la prima amichevole

Il ritiro in Val Camonica sarà l’occasione per il nuovo tecnico Massimo Donati di plasmare la sua squadra, improntando le prime direttive tattiche e aumentando i carichi atletici. Saranno giornate intense, fatte di doppie sedute, esercitazioni specifiche e momenti di coesione di gruppo, fondamentali per creare l’amalgama necessaria in vista della nuova stagione.

I blucerchiati faranno il loro debutto stagionale con una partita amichevole domenica 27 luglio. L’avversario sarà la Nuova Camunia, e il fischio d’inizio è fissato per le ore 17:30 a Temù. Sarà la prima occasione per i tifosi di vedere all’opera la Sampdoria di Donati e per il tecnico di testare i primi schemi e valutare lo stato di forma dei suoi ragazzi.


Obiettivo Serie B: un ritiro fondamentale

Il ritiro di Pontedilegno-Tonale assume un’importanza cruciale per la Sampdoria. In un campionato competitivo come la Serie B, una buona preparazione estiva è la base per affrontare al meglio gli impegni che verranno. Il lavoro svolto in questi giorni sarà determinante per la condizione fisica dei giocatori e per l’assimilazione dei concetti tattici voluti da Donati. L’obiettivo è chiaro: costruire una squadra solida, determinata e pronta a lottare per i vertici della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.