Sampdoria-Padova 1-0, gli highlights del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Padova 1-0, gli highlights del match

Pubblicato

su

La Sampdoria vince di misura contro il Padova nel terzo test stagionale grazie al sigillo di Capezzi gli highlights del match – VIDEO

La Sampdoria rialza la testa dopo il pareggio poco brillante rimediato contro la Feralpisalò: a decidere il match è un gol di Leonardo Capezzi, ancora titolare in cabina di regia in attesa dell’arrivo, ormai imminente di Pedro Obiang. Buona partita da parte dei blucerchiati che, dopo un primo tempo poco spavaldo anche per merito del muro eretto dagli avversari, sono poi riusciti a sbloccare la partita grazie al classe ’95. Bene anche Rafael, autore nella ripresa di due buoni interventi. Ecco gli highlights pubblicati da Samp TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.