Sampdoria, Pirlo commenta la prestazione dei suoi: «Non siamo stati ordinati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo commenta la prestazione dei suoi: «Non siamo stati ordinati»

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole del tecnico bresciano Andrea Pirlo sulla prestazione di oggi dei suoi giocatori contro il Sudtirol

Dopo un mese e mezzo di gioi è arrivata la doccia ghiacciata per la Sampdoria che è stata sconfitta in casa quest’oggi dal Sudtirol per 0-1. Il sogno dei blucerchiati di arrivare ai playoff non è stato cancellato ma sicuramente compromesso in modo quasi irrimediabile.

Mancano solo poche partite al temine della stagione ed il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo è ben consapevole dell’importanza di questi punti persi. Per questa ragione, a seguito della gara di oggi, l’ex Juventus ha voluto lasciare delle dichiarazioni su come siano entrati in campo quest’oggi i proprio ragazzi:

«Non siamo stati ordinati, quando giochi contro ste squadre, ti portano a fare partite del genere. Non dobbiamo fasciarci la testa ed essere positivi in vista delle prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.