Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo studia la Reggiana: l’analisi sugli avversari
Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha sottolineato i punti di forza della Reggiana
La Sampdoria è pronta per la sfida di domani pomeriggio contro la Reggiana. Il match, che andrà in onda dalle ore 15:00 sul manto del Ferraris sarà uno spettacolo garantito in quanto entrambe le formazioni hanno bisogno di punti per confermare o raggiungere la zona playoff.
Ad essersi espresso circa le potenzialità della rosa degli ospiti è stato lo stesso allenatore dei blucerchiati in conferenza stampa. Infatti quest’oggi il tecnico bresciano ha affermato che:
«Parliamo di una squadra che gioca bene, che ha sempre interpretato le partite cercando di fare il suo gioco anche nelle difficoltà e nelle partite importanti. Non hanno mai smesso di giocare, e hanno fatto risultati importanti; li abbiamo studiati, ma li conoscevamo già. Ci costringeranno a fare cambiamenti, perché appunto a loro piace giocare. Però noi sappiamo cosa dobbiamo fare, è una partita troppo importante per entrambi e sarà molto aperta».