Sampdoria, primo tassello per il futuro: accordo con Bertelli per il rinnovo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, primo tassello per il futuro: accordo con Bertelli per il rinnovo

Pubblicato

su

Sampdoria, primo tassello per il futuro. Accordo trovato per il rinnovo del preparatore Paolo Bertelli fino al 30 giugno 2021

Il primo scoglio messo dal 30 giugno è stato superato. La Sampdoria nei giorni scorsi ha infatti trovato l’accordo con il preparatore atletico Paolo Bertelli, prolungandogli il contratto fino al 30 giugno 2021. E armonizzandolo quindi con gli altri componenti dello staff di Claudio Ranieri, come evidenziato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX.

Non c’è mai stato nessun dubbio sulla prosecuzione del contratto di Bertelli, andava però chiaramente formalizzata. Il preparatore atletico nell’economia e nelle dinamiche di questo finale di stagione ricoprirà un ruolo primario, alla stregua di un top-player. Dovrà dosare e calibrare la preparazione dei blucerchiati, facendoli arrivare pronti alla ripresa del campionato dopo due mesi di lockdown. Mettendoli nelle condizioni di mantenere una forma costante nelle prossime settimane quando si scenderà in campo praticamente ogni tre giorni e ad alte temperature.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.