Giampaolo chiama Laurini: la Sampdoria insiste con l'Empoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo chiama Laurini: la Sampdoria insiste con l’Empoli

Pubblicato

su

Giampaolo spinge per avere Laurini, la Sampdoria prova ad accontentare il proprio tecnico: fitto dialogo con l’Empoli, l’intesa può arrivare a breve

Non è un mistero che Giampaolo abbia più di un dubbio sull’effettiva competitività della fascia destra blucerchiata. Se a sinistra le cose dovrebbero essere sistemate dall’arrivo di Murru, sul lato opposto del campo il dualismo Sala-Bereszynski non ha per ora prodotto i frutti sperati, con entrambi i difensori esterni che hanno palesato i rispettivi limiti. Ecco perché l’allenatore blucerchiato avrebbe avanzato alla dirigenza del club un’altra richiesta dopo gli onerosi arrivi di Ferrari e Ramirez: si tratterebbe questa volta di un’operazione ben più modesta da un punto di vista economico, che riguarderebbe il terzino dell’Empoli Vincent Laurini. Il francese, che ha lavorato con il tecnico svizzero ormai due stagioni fa, sarebbe certamente felice di riabbracciare l’allenatore che forse più di ogni altro lo ha valorizzato, lasciando così la cadetteria per approdare in un club di prestigio come la Sampdoria. Secondo La Gazzetta dello Sport l’allenatore doriano starebbe in questi giorni pressando Osti e Pradé per avere il classe ’89 a disposizione il prima possibile, completando così un pacchetto difensivo che cambierebbe tre interpreti su quattro rispetto alla passata stagione. Per il momento manca ancora l’accordo fra le due società, ma la sensazione è che a breve si possa giungere ad un compromesso che soddisfi tutte le parti in causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.