Sampdoria, Quagliarella e turnover: così si salva la stagione
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella e turnover: così si salva la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, calendario fitto e panchina corta: il turnover serve soprattutto a salvaguardare Quagliarella

La prossima settimana sarà decisiva per la ripresa della Serie A. L’auspicio dei club è avere una data certa, ma quello che appare già evidente è che si giocherà a ritmi serrati. Un calendario fitto di impegni che la Sampdoria dovrà capire come gestire per raggiungere la salvezza.

I cinque cambi saranno certamente di aiuto a Claudio Ranieri per non sovraccaricare determinati giocatori che, complice l’età o l’aver contratto il Coronavirus, non potranno avere la squadra sulle spalle. Uno di questi è Fabio Quagliarella. L’attaccante blucerchiato dovrà essere centellinato, usato probabilmente ad inizio gara e sostituito dopo l’intervallo, per evitare infortuni che sarebbero letali alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.