Sampdoria, raddoppiare la media punti: i numeri per l'obiettivo salvezza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, raddoppiare la media punti: i numeri per l’obiettivo salvezza

Pubblicato

su

La Sampdoria deve raddoppiare la media punti per centrare l’obiettivo salvezza: i numeri attuali e quelli da dover raggiungere

La strada per la salvezza in Serie B è un cammino difficile e tortuoso. La Sampdoria non pensava di doversi occupare di una situazione così critica in campo nella attuale stagione 2023/24. Negli ultimi tre campionati di Serie B, una media punti di 1.2 è stata sufficiente per ottenere la salvezza. Tuttavia, la Sampdoria sta attualmente registrando una media punti di soli 0.66, esattamente la metà di quella necessaria per garantirsi la salvezza. Con solo quattro punti in classifica dopo nove giornate di campionato, la situazione è certamente preoccupante per i blucerchiati. Ci sono ancora 87 punti in palio in questa stagione, il che significa che c’è tempo per cambiare l’inerzia e cercare di risalire in classifica. Tuttavia, è fondamentale iniziare a farlo immediatamente, senza perdere ulteriore tempo. Continuare con una media di 0.66 punti per partita porterebbe la Sampdoria a una quota di 25 punti alla fine della stagione, una cifra da Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.