Hanno Detto
Sampdoria-Reggiana, Pirlo: «Dobbiamo farci trovare pronti»
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua prossima avversaria di campionato: la Reggiana
L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo si sta preparando per la sfida di domani che sancirà, molto probabilmente, se i blucerchiati accederanno alla seconda fase del campionato: il playoff.
In vista del match contro gli emiliani ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa sulla sfida con la Reggina. Il tecnico bresciano ha spiegato le sue aspettative da una partita che ha il sapore di playoff per i liguri e di speranza per gli ospiti. Ecco quali sono stati i commenti dell’ex Juventus:
«Si tratta della partita più importante. È una partita che aspettavamo da quando è iniziato questo percorso, ora è arrivata e dobbiamo farci trovar pronti, senza pensare che la Reggiana venga qui a fare una passeggiata. Anche loro vogliono giocare i play-off, quindi sarà una finale per tutti e due. C’è grande entusiasmo e grandi aspettative, sappiamo quello che dobbiamo fare e quello che troveremo da parte degli avversari: ma è una finale, e quindi va vinta.»