Connect with us

News

Sampdoria, weekend di fuoco: previsto incontro tra Ferrero e i dirigenti

Published

on

I primi contatti nella giornata di ieri ma i colloqui dureranno tutto il weekend: Ferrero si prepara a discutere con Carlo Osti e Riccardo Pecini

Una prima girandola di colloqui sarebbe già avvenuta nella giornata di ieri, come riporta il Secolo XIX. Ma la discussione relativa ai rinnovo di Carlo Osti e Riccardo Pecini, entrambi in scadenza, dovrebbe avvenire proprio in questo ultimo weekend di campionato. Mistero sull’incontro con Claudio Ranieri e il suo agente Luca Bascherini.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è arrivato ieri a Genova. Ha pranzato al ristorante San Giorgio e poi, come rivela il quotidiano cittadino, si sarebbe recato in sede per i primi colloqui in programma. Nessuno dei quali però avrebbe prodotto una fumata bianca. A quanto sottolinea Tuttosport, sono previsti altri incontri soprattutto con gli uomini di mercato per capire se il  matrimonio con la Sampdoria continuerà anche nella prossima stagione

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×