Sampdoria, riscatti rimandati a giugno: tutte le operazioni di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, riscatti rimandati a giugno: tutte le operazioni di mercato

Pubblicato

su

Sampdoria, nessun riscatto anticipato a gennaio: tutte le operazioni in ballo rimandate a fine stagione. Le ultime

Operazioni che hanno tenuto banco alla Sampdoria nel mese di gennaio sono stati i riscatti anticipati (non concretizzati) per Julian Chabot con lo Spezia, Gianluca Caprari con il Benevento e Antonino La Gumina con l’Empoli. Per non parlare del possibile ritorno alla base di Federico Bonazzoli e Nicola Murru.

L’indicatore di liquidità ha limitato di molto le operazioni di mercato possibili per la Sampdoria e anche i riscatti sono stati rimandati a giugno. La Sampdoria per Caprari, in caso di salvezza, incasserà il riscatto obbligatorio fissato a otto milioni di euro dal Benevento. Stessa cifra per Chabot che sembra aver convinto lo Spezia. A fine stagione anche La Gumina dovrà essere riscattato per cinque milioni di euro dall’Empoli. In bilico la posizione di Fabio Depaoli, mentre torneranno alla base Bonazzoli e Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.