Sampdoria, ritorno di fiamma per Colley: previsti nuovi contatti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, ritorno di fiamma per Colley: previsti nuovi contatti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, viste le difficoltà per arrivare a Meré e a Ferrari, per rinforzare il pacchetto arretrato si pensa di nuovo a Omar Colley

La Sampdoria continua la ricerca di un difensore centrale. Dopo la cessione di Skriniar all’Inter, infatti, il club blucerchiato si è messo alla ricerca di un giocatore affidabile, in grado di non far rimpiangere la partenza dello slovacco. Fra i molti profili sondati vi sono stati quello di Jorge Meré, che sembra aver però scelto di restare in Liga preferendo l’offerta del Malaga, e quello di Gian Marco Ferrari: l’offensiva blucerchiata per il centrale ex Crotone per ora non è però andata a buon fine, nonostante l’importante offerta recapitata in Emilia. Ecco perché la Samp ha iniziato a guardarsi attorno, tornando a valutare in particolare, secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Omar Colley. Il difensore centrale di proprietà del Genk, viste le difficoltà per arrivare agli altri obiettivi fissati, sarebbe tornato in questo momento in pole position fra le preferenze degli uomini mercato della società di Corte Lambruschini. Previsti dunque, nei prossimi giorni, nuovi contatti con la società e con l’entourage del ragazzo, per capire la fattibilità ed, eventualmente, le tempistiche dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.