Sampdoria, rivoluzione vicina: i pro a un cambio dirigenziale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rivoluzione vicina: i pro a un cambio dirigenziale

Pubblicato

su

La Sampdoria sembra vicina a una rivoluzione: Osti e Pecini potrebbero dire addio alla Sampdoria. Anche Ranieri è in bilico: i pro all’addio

La Sampdoria di Massimo Ferrero sembra vicina a una rivoluzione dirigenziale. Carlo Osti e Riccardo Pecini, rispettivamente direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica e scouting blucerchiata, sono in scadenza di contratto e oggi incontreranno il numero uno di Corte Lambruschini per trattare il rinnovo.

Il loro addio, al pari di quello di Claudio Ranieri anch’esso in scadenza e il cui rinnovo traballa, potrebbe dare il via a una vera e propria rivoluzione dirigenziale. I pro a un cambio così radicale sarebbero solo a livello economico: difficile pensare che con la crisi attuale i contratti vengano ritoccati verso l’altro, facile che i nuovi dirigenti e il nuovo allenatore possano percepire meno rispetto agli attuali. A livello di progetti e obiettivi un cambio radicale invece equivale a un salto nel buio e per questo motivo non è ascrivibile alla lista dei pro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.