News
Sampdoria-Sant’Angelo, fine primo tempo: blucerchiati in vantaggio per 3-1, i marcatori

Sampdoria-Sant’Angelo, il primo tempo della sfida si chiude sul 3-1 per i blucerchiati: i marcatori della squadra di Donati
Si è concluso con il punteggio di 3-1 il primo tempo di Sampdoria-Sant’Angelo. Una frazione di gioco ricca di emozioni e gol che ha visto i blucerchiati prendere il sopravvento. La partita, ultimo test del ritiro precampionato, sta offrendo a mister Massimo Donati importanti indicazioni sul lavoro svolto e sulla condizione della squadra.
Coda show: doppietta per il classe ’88
Il grande protagonista dei primi 45 minuti è stato senza dubbio Massimo Coda. L’attaccante, al centro di numerose voci di mercato, ha risposto sul campo con una doppietta che ha dimostrato tutto il suo fiuto del gol. Coda ha sbloccato il risultato e ha poi calato la rete del 3-1, lanciando un segnale forte sia al tecnico che alle squadre interessate a lui. La sua performance, unita all’intesa con i compagni, è una prova del suo valore e della sua professionalità, elementi che la Sampdoria cercherà di valorizzare al meglio.
Sampdoria-Sant’Angelo, gli altri marcatori
Oltre alla doppietta di Coda, c’è stata un’altra firma importante per la Sampdoria: quella di Alessandro Pio Riccio. Il difensore ha trovato la via della rete, contribuendo al vantaggio blucerchiato e dimostrando un’ottima propensione offensiva.
Dall’altra parte, il Sant’Angelo non è rimasto a guardare e ha trovato il momentaneo pareggio al 14′ con Mariani, un gol che ha dimostrato la reattività e la determinazione della compagine di Serie D. Una nota a margine riguarda Bellemo, che ha trovato il gol ma la sua rete è stata annullata per fuorigioco, come riportato da Telenord.
Un primo tempo utile per Donati
Il risultato del primo tempo, 3-1, è un buon punto di partenza per la Sampdoria, ma al di là del punteggio, le indicazioni che ne derivano sono preziose per mister Donati in vista della prossima stagione. La squadra ha mostrato una buona propensione offensiva, ma anche qualche sbavatura difensiva, come dimostra il gol subito.
