Sampdoria-Sassuolo, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Sassuolo, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, lunedì 22 ottobre alle ore 20.30 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 9ª giornata di Serie A

Sampdoria e Sassuolo chiudono la nona giornata di Serie A, dopo aver affrontato la sosta dovuti agli impegni delle nazionali, con una sfida dal sapore europeo.


Sampdoria-Sassuolo: dove vederla in streaming

Sampdoria-Sassuolo andrà in scena lunedì 22 ottobre, alle ore 20.30, presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Sassuolo: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Adjapong; Magnanelli, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi.


Sampdoria-Sassuolo: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria Sassuolo sarà Francesco Fourneau di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Vuoto di Livorno e Lorenzo Gori di Arezzo. Il quarto ufficiale sarà Ivano Pezzutto di Lecce. Agli schermi del VAR ci saranno Paolo Valeri di Roma 2 e Pasquale De Meo di Foggia. I precedenti di Fourneau con la Sampdoria si limitano a una sola occasione, la partita di Coppa Italia disputata il 28 novembre 2017 contro il Pescara. Il match terminò 4-1 in favore dei blucerchiati grazie alle reti di Gaston Ramirez, Gianluca Caprari e la doppietta di Dawid Kownacki. Sarà invece il primo precedente assoluto con il Sassuolo.


Sampdoria-Sassuolo: il momento degli avversari

Il Sassuolo occupa attualmente l’ottava posizione in classifica, ma è reduce da due sconfitte consecutive contro Milan e Napoli. Quattro dei tredici punti conquistati finora derivano da partite disputate in trasferta (una vittoria, un pareggio e due sconfitte), sintomo di un’ottima identità di squadra che il tecnico Roberto De Zerbi ha saputo formare dal suo avvento sulla panchina neroverde.


Sampdoria-Sassuolo: i precedenti del match

La Sampdoria conta un bilancio negativo nei riguardi del Sassuolo. Tolti i dolci ricordi legati alla promozione in Serie A, i blucerchiati hanno conquistato tre vittorie contro le cinque neroverdi. Sono sei, invece, i pareggi per un totale di quattordici precedenti ufficiali.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.