Sampdoria-Sassuolo, il punto: Quagliarella recuperato - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Sassuolo, il punto: Quagliarella recuperato

Pubblicato

su

Buone notizie per la Sampdoria: Quagliarella rientra in gruppo, fastidio muscolare per Kownacki – 14 dicembre, ore 19,30

A Bogliasco, la Sampdoria ha ripreso questo pomeriggio la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Dall’infermeria del “Mugnaini” arrivano subito buone notizie, riguardanti le condizioni di Fabio Quagliarella: l’attaccante blucerchiato, infatti, ha recuperato pienamente dalla botta subita nella recente trasferta di Cagliari ed è già tornato ad allenarsi con i compagni a pieno regime. Dawid Kownacki, che ieri aveva dato forfait per un fastidio muscolare, ha lavorato ancora a parte, ma la sua presenza per la gara di domenica non sembra essere a rischio. Infine – riporta il sito ufficiale della società – Karol Linetty ha proseguito il proprio programma di recupero agonistico.

La Sampdoria si prepara ad attendere il Sassuolo al “Ferraris”: l’infermeria blucerchiata è ancora affollata – 14 dicembre, ore 9

L’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina è già alle spalle. Questo pomeriggio la Sampdoria tornerà ad allenarsi per preparare al meglio la partita di domenica contro il Sassuolo, fondamentale per annullare la striscia di risultati negativi che perdura ormai da settimane. A quattro giorni dalla sfida, però, a preoccupare maggiormente è la situazione infortunati: Strinic è uscito dal “Franchi” toccandosi leggermente la coscia, Kownacki non si è nemmeno accomodato in panchinaLinetty sta proseguendo il proprio percorso riabilitativo dopo il guaio muscolare occorso a Bologna e Quagliarella deve smaltire il pestone rimediato da Pavoletti a Cagliari. L’obiettivo del tecnico Giampaolo è quello di recuperare la forma fisica dei più, potendo quantomeno schierare la consueta formazione titolare. Non va meglio ai nerazzurri di Iachini, ancora privi in allenamento di Adjapong, Biondini, Cassata, Dell’Orco, Mazzitelli e Sensi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.