Sampdoria, sette milioni entro Capodanno o salta tutto: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sette milioni entro Capodanno: le conseguenze dei mancati pagamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria deve trovare poco meno di sette milioni di euro per far fronte alle scadenze con il Fisco: cosa succede se non paga

Se il calciomercato preoccupa i Dejan Stankovic, il CdA della Sampdoria ha un altro problema ben più importante da risolvere: le scadenze con il Fisco. Se è vero che l’emendamento “salvasport” ha fatto tirare un sospiro di sollievo, sono comunque tanti i soldi che la Sampdoria dovrà pagare entro il 31 dicembre 2022. Sono poco meno di sette milioni di euro (6.5) a cui si arriva sommando tutti i contributi Inps, le prime tre rate dei 31 milioni spalmati su sessanta mesi e la sanzione del 3%. Il mancato versamento comporterà lo stop alla rateizzazione e la richiesta di pagamento immediato di 31 milioni di euro. Il CdA o Massimo Ferrero devono trovare questi soldi nei prossimi giorni o la situazione si fa complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.