Sampdoria-Spal: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Spal: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal, le probabili formazioni: Giampaolo ritrova Caprari, Paloschi e Petagna per Semplici

SAMPDORIA-SPAL IN STREAMING

La Sampdoria è pronta ad affrontare la Spal nel posticipo di campionato in programma domani sera alle ore 20,30 tra le mura del “Ferraris”. Marco Giampaolo ha valutato ottimisticamente il ciclo di partite disputate fino ad oggi dalla squadra blucerchiata, ma le somme si tireranno alla fine dopo il match contro l’Atalanta. Il tecnico doriano ha confermato il rientro in squadra di Gianluca Caprari, che potrebbe quindi riassaggiare il campo dopo due partite viste dalla tribuna; il blocco difensivo dovrebbe variare solo per la presenza di Tonelli al posto di Colley, mentre a centrocampo sarà confermato il trio formato da Barreto, Ekdal e Linetty, con Praet indiziato principale per il ruolo di trequartista.

Guardando alla Spal, Leonardo Semplici teme l’organizzazione della Sampdoria, ma crede nella solidità del suo gruppo. In attacco dovrebbero scendere in campo Paloschi e Petagna, supportati da un centrocampo folto e qualitativamente competitivo con Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Costa e Schiattarella. Davanti a Gomis, una difesa a tre potenzialmente rischiosa con Cionek, Vicari e Felipe.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Praet; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Costa; Paloschi, Petagna. Allenatore: Semplici.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.