Sampdoria-Sudtirol, l'emozionante video di Tirotta con la Lettera da Amsterdam ad inizio gara - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sudtirol, l’emozionante video di Tirotta con la Lettera da Amsterdam ad inizio gara

Pubblicato

su

Tra i tifosi più devoti alla maglia della Sampdoria vi è Enzo Tirotta che ha filmato l’ingresso dei blucerchiati in campo con il Sudtirol

Alcune delle tifoserie di Serie B competono, per numero e spettacolo, con alcune delle tifoserie medio grandi della Serie A. Tra questi gruppi non si possono non annoverare i tifosi della Sampdoria che hanno sfiorato i 25 mila biglietti nel match con il Sudtirol.

A rendere ancora più solenne e maestoso lo spettacolo è stato l’ingresso in campo dei giocatori sulle note di “Lettera da Amsterdam” ripreso dalle mani di Enzo Tirotta. Il video è stato pubblicato sul suo stesso profilo Instagram dove ha scatenato le emozioni di migliaia di tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.