Sampdoria tra taglio stipendi e ammortizzatori sociali: la linea di Ferrero
Connettiti con noi

News

Sampdoria tra stipendi e ammortizzatori sociali: la linea di Ferrero

Pubblicato

su

Sampdoria tra taglio stipendi e ammortizzatori sociali: la linea di Ferrero

Se la preparazione riprenderà il 18 maggio in Serie A, sull’effettiva ripresa del campionato ci sono ancora parecchi dubbi. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha chiamato subito in causa il Governo, invocando una decisione drastica dall’alto che risolverebbe parecchie pesanti grane per l’intera Serie A, anche e soprattutto di natura economica.

Al centro, le questioni relative all’ultima rata dei diritti tv (per cui è un programma un’assemblea straordinaria in Lega venerdì) e al taglio stipendi: il Viperetta, spiega Il Secolo XIX, chiederà ai suoi una decurtazione di più di due mensilità in caso di stop del campionato, mentre continua l’applicazione degli ammortizzatori sociali per una parte dei dipendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.